Latcan replied

374 weeks ago

RoboCop > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto Robocop per la prima volta quando avevo 5 anni … sì, avevo solo 5 anni. Devo ringraziare i miei nonni per questo piccolo errore. Ricordo di esserne assolutamente pietrificato. Camminando macchine corazzate con voci davvero sinistre che dicevano che avevo 20 secondi per conformarmi, la morte disgustosamente inquietante di Murphy, la lotta di Robocop per aggrapparsi alla sua umanità … e quella scena (che vedrò tra un momento). <br/> <br/> A 22 anni di distanza, il remake è stato annunciato con alcuni nomi impressionanti legati al film e con il primo virus Omnicorp a fare il giro ho pensato che potesse essere il momento di rivisitare i migliori di Detroit. Quindi, per la seconda volta nella mia vita, e considerando la mia esperienza in continua crescita guardando fantastici pezzi di lavoro, è stato utile? Hmmm sorta di. <br/> <br/> Quello che vorrei dire immediatamente è che (ci crediate o no) Robocop non è davvero un poliziotto cyborg. Il film cerca di trasmettere un messaggio molto più grande del futuro delle forze dell'ordine. Paul Verhoeven e Ed Neumeier hanno registrato il record per dire altrettanto. Per essere onesti senza la loro conformazione, il film lo dimostra chiaramente. Robocop è un tentativo di esporre l'America per quello che pensano sia, denaro affamato. Il film è immerso in immagini e dialoghi che ritrae un paese disgustoso che ha perso il suo senso di orgoglio. <br/> <br/> A mio parere, le parti migliori del film coinvolgevano i dirigenti chiave di Omnicorp, l'organizzazione malvagia che ha saldamente fermato Detroit. I semi sono ritratti come i confratelli scolastici che cercano disperatamente di superare l'altro in termini di popolarità e ricchezza. La famosa scena ED-209 nella sala riunioni è particolarmente importante per dimostrarlo. Fino ad oggi era ancora piuttosto spaventoso da guardare e incredibilmente violento, ma quello che era interessante da vedere era il modo in cui le reazioni dei membri del consiglio erano state ridotte in silenzio. Non penso che questo sia stato un caso di cattiva recitazione o regia, penso che questa sia stata una mossa intenzionale per dimostrare che per noi è una tragica morte, per Omnicorp è una battuta d'arresto. <br/> <br/> Mi è stato anche sorpreso dalla sua attenzione ai media lavaggio del cervello. Mostrandoci copertura di notizie e pubblicità a schermo intero come se il film si fosse fermato per una pausa, suggerendo che abbiamo bisogno di una pausa da qui ai loro sponsor, come abbiamo bisogno di una correzione del prodotto. Lo slogan & quot; Lo comprerei per un dollaro & quot; è usato così tanto nel corso del film che diventa incorporato e non va mai via. L'affetto funziona molto bene. Ho parlato molto delle intenzioni di Robocop come una satira sociale, ma per quanto riguarda la trama letterale per la quale la maggior parte della gente ricorda il film. <br/> <br/> Sfortunatamente nel suo senso letterale, Robocop come alcuni difetti. Non fraintendetemi, la transizione di Murphy dall'umano al robot è grande.Gli scatti sono ben pianificati e avvincenti e lo stesso Robocop sembra incredibile ma è piuttosto piatto per la mancanza di emozioni mostrate da altri personaggi. Il cosiddetto partner di Murphy, Lewis, è così di legno che è difficile credere che in così poco tempo sia diventata coinvolta emotivamente nei problemi di Robocop. È piuttosto dimenticabile essere onesti. <br/> <br/> Un altro vero problema di questo film è che le sequenze d'azione per me sono piuttosto noiose. Sinceramente non penso che abbiano messo un pugno in modo da mantenere chiunque interessato e sfortunatamente la colonna sonora è orribile. Ascoltare il tema principale che è diventato così iconico nel corso degli anni mi ha fatto sentire un po 'imbarazzato fino al punto in cui non può davvero essere preso sul serio come un film d'azione di 18 certificati. Ma detto questo, Robocop ha una delle sequenze più inquietanti della storia se il film coinvolge una vasca di acido. <br/> <br/> È stata una sequenza che mi ha davvero disturbato come un bambino di 5 anni e l'affetto non si è consumato. È così importante per le prime immagini dell'orrore del corpo di David Cronenberg che sembra estremamente fuori luogo per un film di questa natura. Tuttavia, questa scena da sola non può salvare Robocop dai suoi blandi momenti di azione. <br/> <br/> Quindi, mi è piaciuto? Dai molti film d'azione degli anni '80 che sono arrivati ​​sulla nostra strada è sicuramente il peggiore che abbia mai visto. Ha cercato di prendere molto da Terminator e certamente non aveva la grinta e l'orrore che James Cameron ha raggiunto. Tra gli aspetti positivi, Robocop ha alcune idee davvero interessanti per cercare di spiegare dove siamo come società e dove stiamo andando. Queste parti sono brillantemente fatte, vorrei solo che il prodotto finale avesse più carne con l'osso, così da poterlo vedere per quello che è, non per quello che stava cercando di dire.
Robocop è un grande film che sai già che penso. Beh, comunque io questo film è ancora migliore su dvd. Più esagerazione sì una qualità che ha reso il film così bello. Questo film è ben recitato e ha una buona trama che è rara e azione film scci / action credo che lo chiami ma sono rimasto sorpreso di aspettarmi un film d'azione di ripresa, ma quello che ho ottenuto è stato un capolavoro.
Avrei voluto essere nella stanza quando Paul Verhoeven ha lanciato Robocop: "Ok, hai questo poliziotto cyborg che combatte il crimine nella" vecchia "Detroit; ambientazione: il futuro non troppo lontano. Ci saranno intrighi politici, azioni sanguinarie esagerate, pubblicità di prodotti inventati e esplosioni molto grandi. Ma sarà divertente … è un'azione / commedia. Oh, e starà con Peter Weller da quel film di BUCKAROO BANZAI … e il ragazzo di Jose Ferrer, come si chiama … qualunque cosa. Dammi, dammi, dammi i soldi così posso fare questo film fantastico e squilibrato! & Quot; <br/> <br/> Come è stato realizzato ROBOCOP? Chi se ne importa … è un grande film. L'ho visto quando avevo dieci o undici anni e pensavo che fosse l'apice del successo cinematografico. C'è stato un film migliore intorno al 1988? Non per me non c'era. Da allora, sono cresciuto … ho ampliato la mia conoscenza del film e ho capito che forse ROBOCOP non è proprio il capolavoro che avevo pensato. Rimane ancora la prova del tempo, tuttavia, e rimane meravigliosamente divertente. Il cattivo di Kurtwood Smith si distingue come uno dei più viscidi degli anni '80 (insieme a Alan Rickman in DIE HARD). Gli effetti di trucco, di Rob Bottin, restano di gran lunga superiori agli effetti generati dal computer con cui ora film corrugano; Il tema musicale di Basil Poledouris è uno dei più "umili" & quot; nella memoria recente. Un brivido non riesce mai a farsi strada nella mia spina dorsale in alcuni dei momenti più raccapriccianti … <br/> <br/> Film come ROBOCOP, PREDATOR, GREMLINS, DIE HARD tra gli altri, hanno plasmato la mia vita dalla fragile prima infanzia. Questo potrebbe spiegare perché ero così incasinato: ho montato sqbbs sul mio G.I. Joe è un personaggio, ho riso di incidenti automobilistici, ed era sulla buona strada per diventare completamente de-sensibilizzato a tutte le violenze.Ma cosa hai intenzione di fare bene? ROBOCOP mi ha aiutato a superare alcuni momenti dolorosi durante la mia vita. Come quando ho visto Ronny Cox in "Cop Rock"; Ho detto & quot; questo è Dick Jones, gestisce l'OCP! Gestisce i poliziotti! & Quot; Che diavolo stava cantando in TV? … "Cosa farebbe ROBOCOP in questa situazione?" Mi chiedevo come ho iniziato a colpire lo schermo del televisore con una sedia. E perché Kurtwood Smith non ha avuto ruoli migliori di THE CRUSH? Era in ROBOCOP vero? … è una star del cinema! Perché nessun altro pensava che Nancy Allen fosse sexy? … <br/> <br/> Mi ci è voluto un po 'per rendermi conto che (per quanto buono sia ROBOCOP) è semplicemente un B-flick di alto livello che cammina una bella linea satirica. Se Verhoeven avesse perso un passo lungo la strada, ROBOCOP avrebbe potuto rapidamente diventare uno dei peggiori film di tutti i tempi. Tuttavia, se la tira via, e speriamo che il suo film deformato continui a corrompere la gioventù americana per gli anni a venire. Scusami ora, devo buttare fuori tutti i finestrini della mia macchina. Grazie. 8/10
Questo film ha predetto la fusione della polizia e della società tecnologica 20 anni prima che accadesse. Ora il profiling della polizia e la posizione sospetta sono una questione di tecnologia con i nostri passaporti scheggiati e la patente di guida che può monitorare passivamente le nostre posizioni e contenere le nostre informazioni biometriche. Robocop è un prodotto di OCP più che un ufficiale di polizia. Questo fa impazzire la "giustizia" di dipende dal punto di vista di chi lo è. <br/> <br/> Alex Murphy viene ucciso durante le indagini. OCP sta cercando un & quot; brain & quot; che sopravvivrà emotivamente al trapianto in un corpo cibernetico. Lo trovano in Murphy e lo trasformano in Robocop. Murphy o Robocop si occupano dei suoi affari, ma in modo subliminale conserva ancora memoria del suo omicidio e della sua famiglia. È alla caccia di bande che lo hanno ucciso. Ciò si traduce in un'indagine che riporta all'OCP, ma l'OCP consentirà al suo prodotto di condurre azioni di polizia su se stesso? <br/> <br /> Il thriller di fantascienza low budget di basso livello. Sebbene ci sia stato un poliziotto trasformato in un'idea robotica come l'ottavo uomo di Jiro Kuwata e Kazumasa Hirai, questo è il primo film d'azione dal vivo del suo genere. Ci sono molte cose che vengono esplorate in questo film, e il design della tecnologia è così buono che rende questo film credibile. <br/> <br/> Il film ha avuto lo sguardo sobrio nella società futura dove il controllo influenza il corso della società ancor più significativamente di quanto si pensava possibile all'epoca, e lo presenta in una divertente azione fantascientifica. In questo senso, questo film segna il massimo dal momento che non abbiamo ancora Robocops, ma la nostra società si sta dirigendo in quella direzione. <br/> <br/> Grande film che è emozionante e credibile con un sacco di drammi tutti mescolati.
*** 1/2 Peter Weller, Nancy Allen, Dan O 'Herlihy, Kurtwood Smith, Ronny Cox e Miguel Ferrer. Diretto da Paul Verhoever. <br/> <br/> Il grande successo per i fanatici della fantascienza e un film per i poliziotti, allo stesso tempo un'azione grintosa e affascinante con alcune linee accattivanti nel mix. Il nuovo poliziotto comico Alex Murphy (Weller) caldo sulle tracce del rapinatore di banche Clarince Bobbicker (Smith, un ruolo nato per giocare) è presto bombardato da proiettili e lasciato per morto. Subito dopo l'alta autorità, i tipi di tute decidono di fargli diventare l'ultimo garante della legge Robocop (Weller). Passando attraverso alcuni crimini cattivi e sostenendo la legge ovunque vada e mettendo insieme chi è veramente, Robocop è diventato un fenomeno di fantascienza. Prendendo pezzi di poliziotto grunge & quot; Dirty Harry & quot; con l'inarrestabile armatura metallica di James Cameron "The Terminator". Colpo di scena per gli anni ottanta e lezione di vita per criminali e criminali. Il mio voto finale 8/10.

Detroit - in the future - is crime-ridden and run by a massive company. The company has developed a huge crime-fighting robot, which unfortunately develops a rather dangerous glitch. The company sees
b0e6cdaeb1
download Poslednji krug u MonciAayirathil Iruvar movie download in hdhd full movie downloadStar Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni full movie hd 1080pRapa Nui full movie kickass torrentL'ultima tempesta full movie download in italianD.R.E.A.M. Team sub downloadIl Mio Amico Fantasma download torrentitalian movie dubbed in italian free download L StormMetal Man torrent
Please log in to post a reply.